I viaggi hanno sempre fatto parte delle attività di DREAM AND RUN.
Il viaggio rappresenta il SOGNO.
Sogno di nuove scoperte personali, di grandi viaggi, di grandi gare. Emozioni e Bellissime sensazioni che riesci a provare solo in viaggio e fuori dalla tua zona di comfort.
Ci sono stati molti viaggi europei per correre le mezze maratone internazionali di Madrid, Valencia, Budapest, Amsterdam, Lisbona. Un viaggio a Corfù con una gara trail cittadina improvvisata.
E poi.. la prima grande esperienza oltre oceano in una maratona: New York!
Senza dimenticare le numerose avventure e viaggi (spesso in solitaria) in Argentina, India, Giordania, Marocco, Turchia, Canada, Islanda.. e tutti i numerosi viaggi europei.
Anche la prossima Via Francigena a tappe é un viaggio. Un viaggio dentro me stesso, ma anche un viaggio itinerante a tappe tra Toscana e Lazio. Dove ci sarà modo di apprendere e imparare cose nuove, sentire nuove sensazioni, conoscere il Cammino dei pellegrini nel percorso storico più importante d’Italia, piccoli borghi cittadini, sentieri in natura. Un altro modo di viaggiare attraverso i nostri territori. Un viaggio più lento, in cui assaporare passo dopo passo sensazioni ed emozioni.
No responses yet