Con la data del 29/01/2023 inizio questo viaggio, personale e non solo. Un viaggio e un’avventura (anche sportiva) che Sogno da una vita. Che affianca anche sfide solidali e ambientali.
Questo progetto per me vuol dire quindi anche realizzare un Grande Sogno!
Come ci si può immaginare resta però un progetto ambizioso e anche molto costoso, purtroppo. Perché realizzandolo in circa 6 mesi avrò soprattutto spostamenti aerei, intercontinentali e non, facendo aumentare molto i costi generali dell’impresa.
Le spese e i costi da sostenere saranno tanti e in questi anni, con anche il lavoro stagionale e in tutte le festività, ecc.. ho cercato di mettere da parte ciò che potevo. Ma forse non basterà, con la previsione di sforare il badget e andare oltre i costi preventivati.
E quindi tutti i costi graveranno sulle mie spalle: dalle iscrizioni alle gare podistiche per ottenere i pettorali, i voli aerei e tutti gli altri spostamenti, alloggio, cibo, assicurazione sanitaria, vaccini, spese varie organizzative.
Ed é per questo che sono aperto alla ricerca di eventuali sponsor che credano in questo progetto e vogliano in qualche modo sostenermi. Anche soltanto in parte. Perché tutto potrebbe essere utile per arrivare in fondo al progetto e concludere il giro, le gare, la raccolta fondi benefica.. e realizzare questo Sogno.
Aggiornamento 25/01/23: Ho attualmente un solo sponsor arrivato in extremis, appoggiando e collaborando al progetto.
Ho aperto questo crowdfunding anche per dare modo a chiunque voglia farlo, di supportarmi. Anche soltanto in minima parte. Creando quindi una rete di piccoli supporters. Amici, parenti, conoscenti, chiunque può entrare quindi a far parte del progetto.. e tutti insieme in qualche modo diventerete dei miei piccoli sponsor che supportano il progetto.
In cambio, in un futuro libro che potrebbe venire fuori da questa esperienza, sarete tutti nominati all’interno. Ovviamente a maggior ragione per il “main sponsor” o altri eventuali sponsor ufficiali.
Nominerò e ringrazierò tutti anche direttamente sui social o durante il viaggio. E sul sito web.
Chiunque si unirà al crowdfunding e mi darà il sostegno e supporto verso questo Grande Sogno non sarà dimenticato. E in qualche modo farà parte del progetto stesso. Perché l’unione, come sempre, fa la forza.
Come ulteriore nota, nella bandiera tricolore che porterò con me nel lungo viaggio (così come mia abitudine), trascriverò volta per volta i nomi di tutti coloro che avranno donato per le Onlus o che mi avranno supportato personalmente.
Grazie in anticipo per diventare mio sostenitore e mio sponsor!! Grazie in anticipo per il sostegno verso questo Grande Sogno intorno al mondo.
Gaetano
AGGIORNAMENTO 25/01/2023: Collaborazione di sponsorizzazione iniziata con IL BORRO s.r.l. (Main Sponsor in sostegno del progetto)
No responses yet